Lucia Poli in Animalesse - Venezia

Lucia Poli in Animalesse - Teatro Elios - Scorzè (Venezia)

23/12/2019

Fino a domenica 4 ottobre 2020

Ore 17:30, 21:15

© artven.it - ph. Marco Borrelli

CalendarioDate, orari e biglietti

Scorzè (Venezia) - Domenica 1 Marzo 2020 ore 17.30 al Teatro Elios, con Lucia Poli Animalesse. Storie di animali in prosa, in poesia, in musica, accompagnate all’organetto da Rita Tumminia, illustrate da Giuseppe Ragazzini e illuminate da Henry Banzi. 

Scorzè (Venezia) - Animalesse è un curioso gioco di fantasia dove gatte, topastre, asine, scarafaggette, bestiole, bestiacce e bestioline, tutte rigorosamente al femminile, parlano allegramente e si raccontano il mondo in tutta libertà. A dar voce e corpo alle animalesse, in questo stravagante monologo dalle mille protagoniste, è il talento eclettico e magnetico di Lucia Poli che si trasforma in mille corpi e mille voci: dal sussurro sommesso al vocione grottesco, la sua potenza affabulatoria non lascia scampo e trascina lo spettatore in una bizzarra esplorazione dell’universo in rosa. Un divertissement eccentrico e raffinato che percorre, zampettando qua e là, la poesia e la prosa del Novecento.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/01/2021 alle ore 02:15.

Potrebbe interessarti anche: The ball of dreams, fino al 6 febbraio 2021 , The Ball Of Dreams, 1 gennaio 1970 , Anouk, 1 gennaio 1970 , Carnival In Love Grand Ball - "le Miroir Magique", 13 febbraio 2021

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.