Giorgio Panariello in La favola mia - Venezia

CalendarioDate, orari e biglietti

Mestre (Venezia) - Il 2020 si prospetta come un anno speciale per Giorgio Panariello, che compie 60 anni e festeggia i 20 anni di carriera dal successo di Torno sabato. E non poteva che scegliere il palco per celebrare questi traguardi con un nuovo tour che lo vede protagonista nei teatri italiani con La Favola Mia, one man show in pieno stile Panariello.

Mestre (Venezia) - Dopo il rinvio a causa dell'emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, l'appuntamento a Mestre (Venezia) è il 26 maggio al Teatro Corso, al Grana Padano Theatre: tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio sono gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Potrebbe interessarti anche: Mi amavi ancora..., dal 8 aprile al 9 aprile 2020 , Il piccolo clown, fino al 19 aprile 2020 , Notre Dame de Paris, il musical, dal 6 novembre al 8 novembre 2020 , Maurizio Lastrico, Nel mezzo del casin di nostra vita, 10 aprile 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.