Max Pezzali in concerto con Canta Max - Venezia

Max Pezzali in concerto con Canta Max

17/12/2019

Da giovedì 2 luglio a venerdì 3 luglio 2020

Ore 21:00

© facebook.com/pg/maxpezzaliofficial

CalendarioDate, orari e biglietti

Venezia - Dopo il sold out di San Siro, Max Pezzali annuncia oggi una data zero del tour che anticipa i due  live milanesi. Giovedì 2 luglio 2020 il cantante salirà sul palco dello Stadio Comunale di Bibione, in provincia di Venezia con il live Canta Max.

Venezia -  «Per me l’idea di cantare a San Siro è inspiegabile, devo ancora metabolizzarla: è come un sogno che ho sempre avuto paura di sognare perché troppo grande e bello. – racconta Max Pezzali –.Un sogno così bisogna meritarselo e ora so di voler mettere tutto me stesso per poterlo realizzare e per far vivere una serata unica e indimenticabile alle persone che verranno a cantare con me le mie canzoni. Per me sarà sicuramente memorabile».

Venezia - I biglietti per il concerto di Max Pezzali a Bibione sono disponibili online a partire dalle ore 11.00 di martedì 17 dicembre e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 11.00 di domenica 22 dicembre 2019.

Potrebbe interessarti anche: I Virtuosi Italiani - Vivaldi's music, Le Quattro Stagioni, fino al 3 gennaio 2021 , Tommaso Paradiso in concerto a Jesolo con Sulle nuvole tour, 14 novembre 2020 , Tentazioni_enjoy Your Pleasure, fino al 19 dicembre 2020 , Salmo in concerto a Bibione, 9 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.