Ermal Meta in concerto - Venezia

CalendarioDate, orari e biglietti

Jesolo (Venezia) - Mercoledì 3 marzo 2021, appuntamento con Ermal Meta in concerto al PalaInvent di Jesolo, in provincia di Venezia.

Jesolo (Venezia) - Quello di Jesolo è un concerto che segna il grande ritorno sul palco di Ermal Meta, dopo aver destato la curiosità del web con la momentanea scomparsa improvvisa dai social. Il cantautore annuncia un nuovo tour che si compone di 7 date live nel mese di marzo del 2021, arrivando nelle arene indoor delle principali città italiane. 

Jesolo (Venezia) - Ermal Meta è un cantautore albanese naturalizzato italiano, diventato famoso per il grande pubblico dopo aver vinto l'edizione di Sanremo 2017 con il singolo Vietato morire e successivamente con la sua partecipazione a Sanremo 2018, insieme a Fabrizio Moro con la canzone Non mi avete fatto niente eseguita con successo anche all'Eurovison Song Contest del 2018. Dopo il suo ultimo album in studio, Non abbiamo armi, pubblicato il 9 febbraio 2018, Ermal ha collaborato con altri grandi artisti della musica italiana come Elisa e Francesco Renga.

Le prevendite per il concerto di Ermal Meta a Jesolo saranno disponibili dalle ore 16 del 13 dicembre online e a partire da venerdì 20 dicembre alle ore 11, in tutti i punti vendita autorizzati.

Potrebbe interessarti anche: I Virtuosi Italiani - Vivaldi's music, Le Quattro Stagioni, fino al 3 gennaio 2021 , Jazz area metropolitana, fino al 30 luglio 2020 , Tommaso Paradiso in concerto a Jesolo con Sulle nuvole tour, 14 novembre 2020 , Concerto Interpreti Veneziani, fino al 30 settembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.