Tommaso Paradiso in concerto a Jesolo con Sulle nuvole tour - Venezia

Tommaso Paradiso in concerto a Jesolo con Sulle nuvole tour

10/12/2019

Sabato 14 novembre 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Jesolo (Venezia) - Sabato 14 novembre 2020 fa tappa a Jesolo il tour Sulle nuvole di Tommaso Paradiso: l'appuntamento è al PalaInvent per un concerto originale dedicato agli amanti del cantautore romano.

Jesolo (Venezia) - In scaletta i suoi più grandi successi, da Completamente e Riccione, fino a Felicità puttana e Non avere paura. I biglietti per il concerto di Tommaso Paradiso a Jesolo sono in vendita online dall'11 dicembre 2019 e in tutte le rivendite autorizzate dal 16 dicembre 2019. 

Jesolo (Venezia) - Nato a Roma il 25 giugno 1983, Tommaso Paradiso cresce nel quartiere Prati della città, frequenta il liceo classico e, successivamente, si laurea in filosofia. Nel 2009 fonda i Thegiornalisti insieme a Marco Primavera e Marco Antonio Musella, debuttando a settembre 2011 con l'album Vol.1, seguito qualche mese più tardi da Vecchio e nel 2014 da Fuoricampo.

Nel 2015 Tommaso Paradiso firma la sua prima importante collaborazione: è, infatti, coautore di Luca Lo Stesso, il singolo di Luca Carboni. Nel 2016 pubblica con i Thegiornalisti Completamente Sold Out e l'anno successivo esce Riccione, singolo che diventa a pieno titolo il vero tormentone dell’estate.

Nel 2018 esce Love, a cui seguono un tour nei principali palazzetti italiani con oltre 250.000 presenze e un concerto evento al Circo Massimo di Roma. Dopo lo scioglimento dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso pubblica il singolo Non avere paura.

Potrebbe interessarti anche: I Virtuosi Italiani - Vivaldi's music, Le Quattro Stagioni, fino al 3 gennaio 2021 , Tentazioni_enjoy Your Pleasure, fino al 19 dicembre 2020 , Salmo in concerto a Bibione, 9 giugno 2020 , Ermal Meta in concerto, 3 marzo 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.