Caorle Wonderland 2019, il villaggio di Natale - Venezia

Caorle Wonderland 2019, il villaggio di Natale - Caorle - Venezia

27/11/2019

Fino a lunedì 6 gennaio 2020

© facebook.com/CaorleWonderland

Venezia - Torna Caorle Wonderland. Da venerdì 6 dicembre a lunedì 6 gennaio la località balneare in provincia di Venezia si trasformerà in un villaggio natalizio con la casa di Babbo Natale, sculture di ghiaccio, ruota panoramica, magie di maghi e illusionisti, show di artisti e burattini, laboratori didattici, giostre e cibo di strada. 

Venezia - Caorle Wonderland apre ufficialmente venerdì 6 dicembre con l'inaugurazione e l'accensione dell'albero di Natale assieme ai bambini delle scuole. Scultori e artisti creeranno opere di ghiaccio a tema.

Venezia - Ci saranno poi spettacoli sulla pista di ghiaccio, lo show delle bolle giganti Bubble bubble on ice, i teatrini dei burattini e il classico mercatino con le casette in legno per l’artigianato locale e nazionale.

Alla Fabbrica di cioccolato i bambini potranno anche realizzare i cioccolatini e gustare cioccolata calda assieme ai maestri cioccolatieri. Nella via principale della città, via Roma, sosteranno truck food con specialità enogastronomiche da tutto il mondo.

Per gli amanti invece della musica dance ci sarà Igloo dance, un'area dedicata all'aperitivo e al dj-set, mentre per chi ama gli animali arriva Il Castello dei cani, una location pensata per gli amici a quattrozampe.

Immancabile la Casetta di Babbo Natale. Sabato 14 dicembre arrivano i temuti Skaupaz Toifl, i tradizionali krampus di Tarvisio che con le loro fruste di ramoscelli porteranno scompiglio tra le strade del centro.

Giorni di apertura di Caorle Wonderland 2019:  da venerdì a domenica 8 dicembre, sabato 14 e domenica 15 dicembre, da sabato 21 dicembre in poi tutti i giorni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/12/2019 alle ore 21:34.

Potrebbe interessarti anche: My favorite Christmas, 200 voci per raccontare il Natale, dal 21 dicembre al 22 dicembre 2019 , Natalinsieme 2019 a San Donà di Piave, fino al 12 gennaio 2020 , Da Tiziano a Rubens. Capolavori da Anversa e da altre collezioni fiamminghe: la mostra, fino al 1 marzo 2020 , Breathless, senza respiro. Arte contemporanea a Londra: la mostra, fino al 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.