Riccardo Rossi in W le donne - Venezia

Riccardo Rossi in W le donne

22/11/2019

Sabato 25 gennaio 2020

Ore 21:00

© comune.venezia.it

Acquista biglietti

Venezia - Riccardo Rossi in W le donne, al Teatro Toniolo, sabato 25 gennaio 2020 alle ore 21. 

Venezia - La donna è la prima persona che conosciamo al mondo. Maschi o femmine è uguale: è sempre lei il nostro primo incontro. Ma se le bambine crescendo diverranno sempre più colleghe della madre, i maschi si ritroveranno per tutta la vita a fare i conti con colei che li ha generati. Ma i ruoli nel corso degli anni cambieranno, dopo la madre conosceranno la tata, la sorella, la nonna, la maestra, la fidanzata, la moglie, la figlia e così via. Grazie a tutti questi incontri con le donne nel corso della sua vita, all’uomo non resterà altro che fare l’unica cosa che non avrebbe mai voluto: crescere.

Venezia - Riccardo Rossi ci racconterà tutti i dettagli di questo viaggio con la piena  consapevolezza della loro schiacciante superiorità. Anche perché come diceva Groucho Marx: «Gli uomini sono donne che non ce l’hanno fatta». 

Potrebbe interessarti anche: Me Contro Te Il Film - La Vendetta Del Signor S, fino al 19 gennaio 2020 , Silvan in A tu per tu, 24 gennaio 2020 , Diamoci un tono, stand up comedy di Edoardo Ferrario, 18 gennaio 2020 , La vedova scaltra, 19 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.