Ettore Bassi e Simona Cavallari in Mi amavi ancora - Venezia

Ettore Bassi e Simona Cavallari in Mi amavi ancora

19/11/2019

Da mercoledì 8 aprile a giovedì 9 aprile 2020

Ore 19:30

© Ignacio Maria Coccia

CalendarioDate, orari e biglietti

Venezia - Lo scrittore e drammaturgo Pierre è morto in un incidente d'auto. Nel tentativo di mettere ordine ai documenti, Anne, la sua vedova, scopre gli appunti presi per la stesura di una futura commedia, che trattava di un uomo sposato, scrittore, appassionato e innamorato di una giovane attrice.

Venezia - Fiction o autobiografia? Il dubbio e la domanda Mi amavi ancora…? si agita e inizia un'indagine febbrile.

Venezia - Anne si persuade che il testo narri l'infedeltà di Pierre e va alla ricerca della donna, sua antagonista, senza riuscire a rivelare la verità o l'illusione della stessa: è il dolore che la fuorvia? Oppure finalmente ha aperto gli occhi?

Potrebbe interessarti anche: Mine vaganti, fino al 29 marzo 2020 , Il piccolo clown, fino al 19 aprile 2020 , Notre Dame de Paris, il musical, dal 6 novembre al 8 novembre 2020 , Giorgio Panariello in La favola mia, 26 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.