Francesco Pannofino in Mine vaganti, con la regia di Ferzan Özpetek - Venezia

Francesco Pannofino in Mine vaganti, con la regia di Ferzan Özpetek - Teatro Toniolo - Venezia

19/11/2019

Domenica 29 marzo 2020

Ore 19:30, 21:00, 16:30

Ferzan Özpetek © Emre Yunusoglu

CalendarioDate, orari e biglietti

Venezia - Il giovane Tommaso torna nella grande casa di famiglia a Lecce con l'intenzione di comunicare al variegato clan dei parenti chi veramente è; un omosessuale con ambizioni letterarie e non un bravo studente di economia fuori sede come tutti credono.

Venezia - Ma la sua rivelazione viene bruciata sul tempo da una rivelazione ancora più inattesa e scioccante del fratello Antonio. Tommaso è costretto a fermarsi a Lecce, rivedere i suoi piani e lottare per la verità, contro un mondo familiare pieno di contraddizioni e segreti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/04/2020 alle ore 00:07.

Potrebbe interessarti anche: Il piccolo clown, 8 marzo 2020 , Notre Dame de Paris, il musical, dal 6 novembre al 8 novembre 2020 , Giorgio Panariello in La favola mia, 26 maggio 2020 , A gattoni con Mozart, 5 aprile 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.