Serata romantica, in scena con il Balletto del Sud - Venezia

Serata romantica, in scena con il Balletto del Sud - Cinema Teatro Vivaldi - Jesolo (Venezia)

11/11/2019

Fino a sabato 15 febbraio 2020

Ore 21:00

© facebook.it

TERMINATO

Jesolo (Venezia) - Da venerdì 14 alle ore 21 a sabato 15 febbraio 2020 alle ore 21, presso il Cinema Teatro Vivaldi, in scena il Balletto del Sud, con una Serata romatica.

Jesolo (Venezia) - Le più belle pagine del repertorio romantico da GiselleLa SylphideLa BayadereLes Sylphides intervallate da brani di Chopin e dai versi di Giacomo Leopardi, ritenuto il maggior poeta dell’Ottocento italiano.

Jesolo (Venezia) - Protagonisti, i solisti del Balletto del Sud definiti da Ermanno Romanelli «l’unica compagnia italiana in grado di affrontare un tale repertorio».

Le poesie di Leopardi saranno interpretate da Andrea Sirianni, artista apprezzato dalla critica e spesso voce recitante degli spettacoli del Balletto del Sud. Il programma, concepito e diretto da Fredy Franzutti, spazia dal grande spettacolo con corpo di ballo a formule che prevedono danzatori solisti, attore e pianoforte.

Ideazione e regia Fredy Franzutti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/02/2020 alle ore 00:21.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio De André e Pfm - Il concerto ritrovato, 18 febbraio 2020 , Sonic, il film (Sonic The Hedgehog), fino al 19 febbraio 2020 , Fabrizio De André e Pfm - Il concerto ritrovato, fino al 19 febbraio 2020 , Gli anni più belli, fino al 19 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.