Okidok in Slips Inside, spettacolo acrobatico - Venezia

Okidok in Slips Inside, spettacolo acrobatico - Teatro Don Bosco - Chioggia (Venezia)

06/11/2019

Giovedì 16 gennaio 2020

Ore 21:00

© arteven.it

TERMINATO

Chioggia (Venezia) - Gli Okidok con Slips Inside, in scena giovedì 16 gennaio 2020 alle ore 21, al Teatro Don Bosco di Chioggia.  

Chioggia (Venezia) - Okidok è un duo di clown acrobati belgi composto da Xavier Bouvier e Benoît Devos. I loro spettacoli, di straordinaria efficacia espressiva e di tagliente umorismo, rileggono con arguzia, intelligenza e trascinante spettacolarità, l’intera storia della clownerie. 

Chioggia (Venezia) - Slips Inside è “senza parole”, un capolavoro attentamente pensato e provato di comunicazione non verbale, in cui anche la più esilarante e snodata acrobazia non è mai fine a se stessa, ma concorre a creare un insieme di gestualità che hanno talvolta più peso delle parole. 

Ballerini, commedianti, mimi, prestigiatori, equilibristi, rumoristi, strumentisti, cascatori: troppe parole, in uno spettacolo senza parole, ci vorrebbero per definire con accuratezza il duo Okidok. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/01/2020 alle ore 14:25.

Potrebbe interessarti anche: Me Contro Te Il Film - La Vendetta Del Signor S, fino al 19 gennaio 2020 , Silvan in A tu per tu, 24 gennaio 2020 , Diamoci un tono, stand up comedy di Edoardo Ferrario, 18 gennaio 2020 , La vedova scaltra, 19 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.