Teo Teocoli in Restyling - Venezia

Teo Teocoli in Restyling

17/10/2019

Mercoledì 5 febbraio 2020

Ore 21:00

© facebook.com

Acquista biglietti

Portogruaro (Venezia) - Mercoledì 5 febbraio 2020 in scena al Teatro Comunale Luigi Russolo l'attore Teo Teocoli con Restyling. Accompagnato dalla Doctor Beat Band

Portogruaro (Venezia) - Uno spettacolo dove, in una sorta di lanx satura, Teo Teocoli porta in scena il suo repertorio, senza una scaletta ma affidandosi alle emozioni e all’ispirazione del momento, in un viaggio a ritroso nella sua carriera di attore, cantante, ballerino, in una sola parola, di showman.

Portogruaro (Venezia) - Un ritorno alle origini e all’essenzialità della comicità, attraverso tutte le forme di spettacolo leggero. I monologhi raccontano un passato che appartiene a tutti, con la riproposizione di immagini e aneddoti della nostra memoria collettiva; gli appunti comici e l’effervescenza dei personaggi più conosciuti creati da Teo, e presentati in veri e propri pamphlet teatrali, restituiscono al pubblico un fuoriclasse della comicità.

Giocato su più registri, questo one man show è la sintesi tra cabaret e varietà, con un repertorio di gag, canzoni e storie con perifrasi esilaranti.

Potrebbe interessarti anche: Danilo Rea in tributo a Fabrizio De Andrè, 24 gennaio 2020 , Modena City Ramblers in concerto con Riaccolti in teatro, 7 febbraio 2020 , I Virtuosi Italiani - Vivaldi's music, Le Quattro Stagioni, fino al 3 gennaio 2021 , Musica nuda in concerto, 7 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.