Indaco e gli illusionisti della danza - Venezia

Indaco e gli illusionisti della danza

17/10/2019

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 21:00

Acquista biglietti

Portogruaro (Venezia) - Danza sul rapporto uomo-natura. Gli illusionisti della danza portano in scena un allestimento che coniuga danza e tecnica alla ricerca della massima innovazione nel supporto di speciali effetti video.

Portogruaro (Venezia) - Proiezioni su originali fondali, mutazioni sceniche inattese, giochi di luci e soluzioni registiche altamente tecnologiche sono solo alcune delle sorprese di questo spettacolo, Indaco.

Portogruaro (Venezia) - Il risultato scenico e visivo che ne deriva è sorprendente: i danzatori si alternano sul palcoscenico apparendo e scomparendomoltiplicandosi magicamente grazie a uno studio accurato di luci e proiezioni che incanta un pubblico piacevolmente proiettato in un'atmosfera rarefatta dalle magiche illusioni ottiche. Il tutto al servizio di temi universali e coinvolgenti.

Indaco e gli illusionisti della danza è uno spettacolo di forte attualità: al centro il tema dell'ambiente, il rispetto per il pianeta e la cura di esso in quanto appunto anima del mondo. Centrale è il rapporto uomo-natura, la ricerca delle proprie origini, il bisogno di autenticità, in un continuum di istantanee e coreografi e emozionali. Tematiche inserite in un percorso di ricerca che pongono l'uomo e la donna di fronte alla natura, madre e nel contempo avversaria, in una dimensione esistenziale meravigliosa e inesauribile.

In questa spettacolare produzione la regia moltiplica intenzioni e punti di vista, resi a tratti infiniti dalle scelte scenografiche e registiche.

Potrebbe interessarti anche: Me Contro Te Il Film - La Vendetta Del Signor S, fino al 19 gennaio 2020 , Silvan in A tu per tu, 24 gennaio 2020 , Diamoci un tono, stand up comedy di Edoardo Ferrario, 18 gennaio 2020 , La vedova scaltra, 19 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.