Ginevra Di Marco e Cristina Donà in concerto - Venezia

Ginevra Di Marco e Cristina Donà in concerto - Teatro Villa Dei Leoni - Mira (Venezia)

09/10/2019

Venerdì 8 novembre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Mira (Venezia) - Venerdì 8 novembre, alle 21, Ginevra Di Marco e Cristina Donà si esibiscono in un concerto dedicato alla loro lunga storia artistica. Ginevra Di Marco e Cristina Donà salgono sul palco del Teatro Villa dei Leoni per un concerto in cui intrecciano i loro repertori fondendosi in un unico canto.

Mira (Venezia) - In questo concerto Ginevra Di Marco e Cristina Donà presentano il loro album, con brani inediti e altri totalmente riarrangiati e reinterpretati, incentrato sul camminare, passione comune di Ginevra Di Marco e Cristina Donà.

Mira (Venezia) - Con Ginevra Di Marco e Cristina Donà in concerto il gruppo dello spettacolo Stazioni Lunari: Francesco Magnelli (piano e magnellophoni), Andrea Salvadori (chitarra, loop, tzouras), Luca Ragazzo (batteria), Saverio Lanza (chitarra).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/11/2019 alle ore 05:42.

Potrebbe interessarti anche: Elisa in concerto a Jesolo con Diari aperti live, 19 novembre 2019 , Danilo Rea in tributo a Fabrizio De Andrè, 24 gennaio 2020 , Giovanni Sollima e Avi Avital, 19 novembre 2019 , Neri Marcorè - Le mie canzoni altrui, 13 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.