Il piccolo clown - Venezia

Il piccolo clown - Teatro Villa Dei Leoni - Mira (Venezia)

08/10/2019

Domenica 19 aprile 2020

Ore 16:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Mira (Venezia) - Un piccolo clown si ritrova un giorno lontano dalla propria casa e si affida così alle cure improvvisate di un contadino poco incline alle relazioni.

Mira (Venezia) - I due devono imparare a conoscersi e a comprendere le esigenze l'uno dell'altro appartenendo però a mondi diametralmente opposti: da un lato quello adulto, concreto, fatto di terra e di ritmi che si ripetono, e dall'altro l'universo bambino di gioco e di scoperta in cui tutto è possibile.

Mira (Venezia) - Lo spettacolo vede in scena un padre, attore professionista, con suo figlio, un bambino di sette anni. In un lavoro senza parole, indagano sulle relazioni di scambio fra due generazioni, un ascolto reciproco capace di costruire una relazione profonda.

L'abbandono della parola permette al percorso emotivo di irrompere sulla scena, in uno spettacolo curato, delicato e ricco di vita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 04:54.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, il musical, dal 6 novembre al 8 novembre 2020 , La cameriera nova, 5 giugno 2020 , I Virtuosi Italiani - Vivaldi's music, Le Quattro Stagioni, fino al 3 gennaio 2021 , L'invenzione della felicità: retrospettiva di Jacques Henri Lartigue, fino al 12 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.