Uno nessuno centomila - Venezia

Uno nessuno centomila

08/10/2019

Mercoledì 22 gennaio 2020

Ore 21:00

© Flavio e Frank

Acquista biglietti

Camponogara (Venezia) - Un omaggio a Luigi Pirandello, attraverso l'adattamento teatrale del più celebre dei suoi romanzi: la storia di un uomo che sceglie di mettere in discussione la propria vita, a partire da un dettaglio minimo e insignificante.

Camponogara (Venezia) - Il pretesto è un'osservazione banale su un particolare fisico da cui si dipanano i dubbi di un’esistenza. Le cento maschere della quotidianità lasciano il posto alla ricerca del sé autentico e profondo, l'ironia della scrittura rende la situazione paradossale e grottesca, accentuando gli equivoci.

Camponogara (Venezia) - La vita si apre come in un gioco di scatole cinesi, sul fondo della quale si trova l'essenza: a volte abbandonare i centomila per cercare l'uno può significare fare i conti con il nessuno, ma forse è un prezzo che conviene pagare pur di assaporare la vita.

Potrebbe interessarti anche: Gran Gala du Cirque, dal 29 dicembre al 31 dicembre 2019 , Mistero Buffo 50, 20 dicembre 2019 , La vedova scaltra, 19 febbraio 2020 , Piero Angela e Alberto Luca Recchi, I segreti del mare. Con Danilo Rea, 17 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.