Sêmi, farsa grottesca per maschere - Venezia

Sêmi, farsa grottesca per maschere

08/10/2019

Mercoledì 27 novembre 2019

Ore 21:00

© Serena Pea

Acquista biglietti

Camponogara (Venezia) - Sêmi è una farsa grottesca per maschere, dove queste ultime diventano specchio deforme di vizi e difetti del vivere del nuovo millennio. Narra dell'attacco sferrato alla Banca mondiale dei semi da due eco-terroriste, determinate a liberare le piante dalla loro prigionia.

Camponogara (Venezia) - È la Vigilia di Natale e presidiano la base Il Sergente Maggiore Mario Zoppei, caposquadra latinista, il Soldato Scelto Mario Rossi, giovane irrequieto e il Soldato Giorgio Morello, prolungamento in divisa del suo stesso tablet.

Camponogara (Venezia) - Questi personaggi, dai tratti caricati e deformi, a metà tra il fumetto e la satira espressionista del '900, sono dei piccoli mostri che sgomitano per trovare il loro spazio nella società, come le antiche maschere della Commedia dell'Arte. Maschere che esistono ancora a rappresentare e parodiare, più o meno velatamente, ognuno di noi.

Potrebbe interessarti anche: Gran Gala du Cirque, dal 29 dicembre al 31 dicembre 2019 , Mistero Buffo 50, 20 dicembre 2019 , La vedova scaltra, 19 febbraio 2020 , Piero Angela e Alberto Luca Recchi, I segreti del mare. Con Danilo Rea, 17 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.