Marina Massironi in La verità di Bakersfield - Venezia

Marina Massironi in La verità di Bakersfield - Teatro Comunale Dario Fo - Camponogara (Venezia)

08/10/2019

Mercoledì 25 marzo 2020

Ore 21:00

© Marina Alessi

CalendarioDate, orari e biglietti

Camponogara (Venezia) - Due vicende umane lontanissime che si incontrano nello scenario di un'America sempre percorsa da forti divari sociali: Maude, cinquantenne barista disoccupata, scopre che nell'evidente disordine della sua roulotte è celato un presunto quadro di Jackson Pollock.

Camponogara (Venezia) - Il compito di Lionel, esperto d'arte di livello mondiale, è quello di fare l'expertise dell'opera che, in caso di autenticazione, potrebbe far cambiare completamente vita alla sua interlocutrice.

Camponogara (Venezia) - Nell'incontro tra i due succede che Maude si riveli assai meno sprovveduta di quanto sembra e la posizione di Lionel appaia via via sempre più fragile, in una sorta di ribaltamento di ruoli che conduce all'epilogo... Ispirato da eventi veri, questo dramma comico ed esilarante crea domande vitali su ciò che rende l'arte e le persone veramente autentiche.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 06:19.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, il musical, dal 6 novembre al 8 novembre 2020 , La cameriera nova, 5 giugno 2020 , I Virtuosi Italiani - Vivaldi's music, Le Quattro Stagioni, fino al 3 gennaio 2021 , L'invenzione della felicità: retrospettiva di Jacques Henri Lartigue, fino al 12 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.