Marina Massironi in La verità di Bakersfield - Venezia

Marina Massironi in La verità di Bakersfield

08/10/2019

Mercoledì 25 marzo 2020

Ore 21:00

© Marina Alessi

Acquista biglietti

Camponogara (Venezia) - Due vicende umane lontanissime che si incontrano nello scenario di un'America sempre percorsa da forti divari sociali: Maude, cinquantenne barista disoccupata, scopre che nell'evidente disordine della sua roulotte è celato un presunto quadro di Jackson Pollock.

Camponogara (Venezia) - Il compito di Lionel, esperto d'arte di livello mondiale, è quello di fare l'expertise dell'opera che, in caso di autenticazione, potrebbe far cambiare completamente vita alla sua interlocutrice.

Camponogara (Venezia) - Nell'incontro tra i due succede che Maude si riveli assai meno sprovveduta di quanto sembra e la posizione di Lionel appaia via via sempre più fragile, in una sorta di ribaltamento di ruoli che conduce all'epilogo... Ispirato da eventi veri, questo dramma comico ed esilarante crea domande vitali su ciò che rende l'arte e le persone veramente autentiche.

Potrebbe interessarti anche: Gran Gala du Cirque, dal 29 dicembre al 31 dicembre 2019 , Mistero Buffo 50, 20 dicembre 2019 , La vedova scaltra, 19 febbraio 2020 , Piero Angela e Alberto Luca Recchi, I segreti del mare. Con Danilo Rea, 17 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.