Il re anarchico e i fuorilegge di Versailles - Venezia

Il re anarchico e i fuorilegge di Versailles

08/10/2019

Martedì 4 febbraio 2020

Ore 21:00

© arteven.it

Acquista biglietti

Camponogara (Venezia) - Lo spettacolo è un varietà onirico, patafisico, metafisico, meglio, surreale ma a tempo inverso.

Camponogara (Venezia) - La trama dovrebbe restare quella di una compagnia teatrale italiana che deve raggiungere Versailles, inteso come luogo simbolico e terra di fuorilegge. I tempi, pur parlando dell'oggi, non sono i nostri e quindi non è teatro di cronaca né di memoria, bensì un teatro che immagina il passato per ricordarsi il futuro che ci aspetta.

Camponogara (Venezia) - Lo stile è quello dello spettacolo sempre in prova di una banda di attori ben cosciente che fuori dal teatro ormai tutti recitano meglio di loro. Nel titolo, il re anarchico non è il cattivo maestro che insegna il disordine, ma colui che conosce e sa governare le regole del caos.

Potrebbe interessarti anche: Gran Gala du Cirque, dal 29 dicembre al 31 dicembre 2019 , Mistero Buffo 50, 20 dicembre 2019 , La vedova scaltra, 19 febbraio 2020 , Piero Angela e Alberto Luca Recchi, I segreti del mare. Con Danilo Rea, 17 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.