Sister Act – Il musical - Venezia

Sister Act – Il musical - Teatro Corso - Mestre (Venezia)

17/07/2019

Sabato 8 febbraio 2020

Ore 21:00

TERMINATO

Mestre (Venezia) - Sister Act è la storia di Deloris Van Cartier, una scatenata cantante dei night club di Philadelphia.

Mestre (Venezia) - Quando diventa suo malgrado la scomoda testimone di un omicidio, la Polizia decide di metterla al sicuro in un posto in cui nessuno penserebbe mai di cercarla: un convento. Deloris però non è proprio fatta per il dimesso stile di vita monacale e travestita da suora fatica non poco per farsi accettare dalla rigorosissima Madre Superiora.

Mestre (Venezia) - Eppure, quando inizia a dirigere lo stonatissimo coro di suore trasformandolo in un autentico fenomeno musicale, Deloris porta una ventata di nuova vita nella comunità e attira l'attenzione di tutti sul convento. Così facendo, però, finisce per far saltare la sua copertura e per ritrovarsi la banda di malviventi nuovamente alle calcagna. Ma non è finita per Deloris: adesso i suoi inseguitori dovranno vedersela non solo con lei, ma con tutto il convento.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/02/2020 alle ore 00:23.

Potrebbe interessarti anche: I Virtuosi Italiani - Vivaldi's music, Le Quattro Stagioni, fino al 3 gennaio 2021 , Musica nuda in concerto, 7 aprile 2020 , Carnevale di Venezia 2020: official dinner show and ball, fino al 25 febbraio 2020 , Tommaso Paradiso in concerto a Jesolo con Sulle nuvole tour, 14 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.