Tamponi rapidi drive‑in al centro commerciale Valecenter - Venezia

Tamponi rapidi drive‑in al centro commerciale Valecenter

Benessere Venezia Valecenter Giovedì 8 aprile 2021

© facebook.com/valecenter.it/photos

Venezia - Tamponi rapidi drive-in al centro commerciale Valecenter di Marcon, in provincia di Venezia. Il servizio di screening Covid-19 drive-in del Valecenter è in collaborazione con ParkinGO e Medical Desk.

Una tensostruttura in un’area dedicata del parcheggio del Valecenter per l’effettuazione dei tamponi rapidi e gestita in modalità drive-in. Il servizio sarà disponibile dal 2 aprile con apertura al pubblico nei seguenti orari: dalle 9 alle 19.

Il servizio proposto da Valecenter è offerto da ParkinGO, Medical Desk e Cliniche Santa Sofia, e permette l’erogazione, previa prenotazione e pagamento, di tamponi rapidi drive-in ai clienti del Centro Commerciale.

Per prenotare è possibile visitare l’apposita piattaforma di e-commerce fornita da ParkinGO, dalla quale si può procedere direttamente ed esclusivamente con pagamento online (scegliendo tra carta di credito/debito o PayPal), decidendo giorno e fascia oraria in cui recarsi presso la tensostruttura presente nel parcheggio del centro commerciale.

Nella struttura il cliente troverà le indicazioni e la segnaletica su come raggiungere l’area tamponi dedicata. Quindi verrà brevemente istruito sulla procedura da parte del personale specializzato. In questo modo viene gestito il flusso delle persone senza ostacolare il percorso dei clienti in visita al centro commerciale.

Medical Desk e Cliniche Santa Sofia hanno istituito un protocollo sanitario per questo specifico progetto, definendo la quantità di operatori qualificati in turno e le procedure di gestione del personale specializzato dedicato alla sorveglianza per la comunicazione dei casi positivi. Gli operatori qualificati si occuperanno anche della raccolta del consenso e dell’esecuzione del test. I risultati saranno processati e verranno comunicati via mail entro 15 minuti dall’esecuzione del test.

Il progetto rientra in un’attività di sensibilizzazione e supporto del centro commerciale per la propria clientela di riferimento per offrire l’opportunità alla comunità locale di avere test rapidi in una location sicura, sanificata e dotata di personale altamente specializzato disponibile a rispondere alle esigenze di ciascun individuo.

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.