Black Friday 2019 a Venezia: sconti, offerte e promozioni. Dove comprare

Black Friday 2019 a Venezia: sconti, offerte e promozioni. Dove comprare

Shopping Venezia Giovedì 28 novembre 2019

© Andreas Lischka - pixabay

Venezia - Venerdì 29 novembre 2019 torna anche a Venezia l'appuntamento con il Black Friday, il venerdì nero dedicato allo shopping, che ricorre il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento, quando i negozi fisici e online praticano grandi sconti per dare poi il via alle vendite natalizie. 

Black Friday 2019: i negozi aderenti

A Venezia la corsa agli sconti è già iniziata. Nel centro storico e a Mestre negozi e punti vendita dei grandi brand aderiscono all'iniziativa con offerte ad hoc, così come outlet e centri commerciali della città e della provincia. Nel settore dell'elettronica hanno annunciato gli sconti Mediaword, Unieuro, Euronics e Trony. Molte promozioni anche nell'abbigliamento. Tra i negozi aderenti: Zara, H&M, Benetton, Max Mara, Mango, Liu Jo, Luisa Spagnoli e tanti altri. 

Teatro La Fenice per il Black Friday

A Venezia anche il Teatro La Fenice aderisce al Black friday 2019, lanciando un codice sconto che consentirà di acquistare dei posti in platea (settore A) per alcuni spettacoli del cartellone 2020 al costo di 100 Euro. Il codice si potrà utilizzare da venerdì 29 novembre a lunedì 2 dicembre. La promozione sarà valida per i seguenti spettacoli: A Hand of Bridge, Il castello del principe Barbablù, lo spettacolo di danza Duse, L’elisir d’amoreRinaldo e Roberto Devereux.

Black Friday 2019: concerti e spettacoli

A Mestre Happy Friday, vivi lo shopping si prospetta ancora più ricco di promozioni, offerte, spettacoli e musica con la speciale edizione dedicata al Black Friday, a partire dalle ore 15, che coinvolgerà negozi e pubblici esercizi in tante vie del centro città, che proporranno speciali promozioni. Ci saranno anche piccoli concerti e dj-set nell’ambito della manifestazione Le Città in Festa del Comune di Venezia.

Black Friday 2019: i parcheggi a Mestre

Per chi vorrà raggiungere il centro di Mestre in auto la sosta nei piazzali e negli stalli strisce blu sarà gratuita dalle ore 15 alle 20. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell’Elettrotecnica). Tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all’iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no gpl aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita. Informazioni e dettagli sui siti Actv e Avmspa.

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.