Natale 2019 al Valecenter: Babbo Natale inaugura l'accensione delle luminarie - Venezia

Natale 2019 al Valecenter: Babbo Natale inaugura l'accensione delle luminarie

Bambini Venezia Valecenter Giovedì 7 novembre 2019

© pexels.com

Venezia - Il Natale si avvicina sempre più e la febbre delle lucine e degli addobbi comincia a salire. Anche il Valecenter, centro commerciale di Marcon, in provincia di Venezia, si prepara al Natale con luci led, alberi e ghirlande che decoreranno il centro polifunzionale a partire dal weekend del 16 novembre.
 
Alle 16.30 di sabato 16 novembre la carrozza di Babbo Natale, trainata da due cavalli bianchi, arriverà a Valecenter per il momento dell'accensione delle luminarie, con una nevicata. Un gruppo di elfi aiuterà Babbo Natale a illuminare il centro commerciale e a dare così inizio al periodo della corsa ai regali. Nel pomeriggio sarà possibile per i più piccoli avere delle foto ricordo in braccio a Babbo Natale.
 
Al tocco di Babbo Natale i nastri di lucine a led brilleranno su tutte le pareti esterne di Valecenter insieme alle decorazioni che recitano Merry Xmas Happy New Year. L'oro, il rosso e il bianco domineranno gli spazi di Valecenter e alcuni di questi saranno allestiti in base alle varie attività proposte dal centro commerciale per festaggiare il Natale.
 
Spazio poi alla solidarietà: Valecenter ha organizzato anche una visita di Babbo Natale presso l'ospedale dell'Angelo di Mestre in cui, insieme ai suoi aiutanti folletti, consegnerà i doni a tutti i bambini del reparto pediatria.

Potrebbe interessarti anche: , Gardaland, le attività online per bambini: come disegnare Prezzemolo e come visitare l'acquario , Cosa fare con i bambini a Venezia nonostante il Coronavirus: letture, parchi e musei

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Venezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Venezia.