
Venezia - Il Natale si avvicina sempre più e la febbre delle lucine e degli addobbi comincia a salire. Anche il Valecenter, centro commerciale di Marcon, in provincia di Venezia, si prepara al Natale con luci led, alberi e ghirlande che decoreranno il centro polifunzionale a partire dal weekend del 16 novembre.
Alle 16.30 di sabato 16 novembre la carrozza di Babbo Natale, trainata da due cavalli bianchi, arriverà a Valecenter per il momento dell'accensione delle luminarie, con una nevicata. Un gruppo di elfi aiuterà Babbo Natale a illuminare il centro commerciale e a dare così inizio al periodo della corsa ai regali. Nel pomeriggio sarà possibile per i più piccoli avere delle foto ricordo in braccio a Babbo Natale.
Al tocco di Babbo Natale i nastri di lucine a led brilleranno su tutte le pareti esterne di Valecenter insieme alle decorazioni che recitano Merry Xmas e Happy New Year. L'oro, il rosso e il bianco domineranno gli spazi di Valecenter e alcuni di questi saranno allestiti in base alle varie attività proposte dal centro commerciale per festaggiare il Natale.
Spazio poi alla solidarietà: Valecenter ha organizzato anche una visita di Babbo Natale presso l'ospedale dell'Angelo di Mestre in cui, insieme ai suoi aiutanti folletti, consegnerà i doni a tutti i bambini del reparto pediatria.