Il mago di Oz - Teatro Condominio - Gallarate (Varese)

30/07/2018

Domenica 24 febbraio 2019

Ore 16:00

© teatrocondominio.it

TERMINATO

Gallarate (Varese) - Bambini a teatro? Al Teatro Condominio va in scena Il mago di Oz, family show con un cast di cantanti, attori, ballerini e acrobati professionisti del musical nazionale. Allacciate, dunque, le cinture e preparatevi a visitare uno dei regni più affascinanti mai esistiti, quello di Oz. Si incontrerà il famoso mago e si scoprirà come sia arrivato fin laggiù, si conosceranno le streghe buone e le streghe malvagie che vi abitano e si accompagnerà la piccola Dorothy in un'avventura alla scoperta di questo regno magico dove è stata casualmente catapultata, insieme ai suoi tre compagni di viaggio: il Leone codardo, l'Uomo di latta e lo Spaventapasseri. Riuscirà la giovane fanciulla a far ritorno a casa? 

Gallarate (Varese) - Nei panni di Dorothy Giulia Mattarella, in quelli del Mago Oz Alessandro D’Auria. A interpretare il Leone sarà Luca Pozzar, mentre l'Uomo di latta e lo Spaventapasseri saranno rispettivamente Antonio Palmadessa e Francesco Maria Conti. Nel cast anche Cinzia Del Barba (Glinda) e Marina Tafuri (Teodora/Zia Emma). L'Ensemble sarà formato da Alessia Di Domenico, Daniele Brandoni, Serena Olmi, Christian Maesani.  

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/04/2019 alle ore 16:18.

Potrebbe interessarti anche: 70 voglia di ridere c'è, Varese, dal 17 maggio al 19 maggio 2019 , I Legnanesi: 70 voglia di ridere c'è, Varese, 7 giugno 2019 , Trasali e Scendi, Varese, 3 maggio 2019 , Cous Cous Klan, Varese, 18 maggio 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.