Jena Ridens: una rapina in diretta - Teatro Condominio - Gallarate (Varese)

22/07/2018

Sabato 12 gennaio 2019

Ore 21:00

© teatrocondominio.it

TERMINATO

Gallarate (Varese) - Di Alessandro Betti e Paola Galassi; regia di Paola Galassi. Con Ussi Alzati, Ottavio Bordone, Stefano Chiodaroli, Alfredo Colina.  

Gallarate (Varese) - Un direttore di banca, una guardia giurata e due rapinatori pasticcioni si trovano chiusi nel caveau di una banca che diventa il palcoscenico per un improbabile e comico show-verità, sotto i riflettori spietati della tv. Se la situazione non fosse abbastanza tesa e scomoda, parte il conto alla rovescia: alla chiusura del portellone, il sistema di aerazione riduce l’emissione d’aria del 70%.

Gallarate (Varese) - Il tempo è prezioso, scorre troppo in fretta, eppure appare lentissimo. Come ingannare l’attesa e distrarsi? Improvvisandosi attori senza nemmeno recitare: i quattro sono ripresi dalle telecamere di sorveglianza e finiscono nell’occhio dei media, concentrati sulla vicenda. Vincerà la fretta di salvarli o la logica cinica e morbosa del grande fratello? Una suspense crescente, che porterà a un epilogo inatteso.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/03/2019 alle ore 17:33.

Potrebbe interessarti anche: Paolo Migone: Beethoven non è un cane, Varese, 13 aprile 2019 , Tutto Teo, Varese, 30 marzo 2019 , Due donne in fuga, Varese, 22 marzo 2019 , I Legnanesi: 70 voglia di ridere c'è, Varese, 7 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

La promessa dell'alba Di Eric Barbier Drammatico 2017 Nina Kacew è una donna irascibile e tenace che sogna il figlio ambasciatore e grande romanziere. Caparbiamente convinta che il suo ragazzo sia promesso a un destino fuori dal comune, ogni sua azione è votata alla causa. Cresciuto in Polonia... Guarda la scheda del film