Pio e Amedeo in Felicissimo Show

Teatro Mario Apollonio Cerca sulla mappa
Martedì07Novembre2023

Martedì 7 novembre 2023 fa tappa al Teatro Apollonio di Varese (piazza della Repubblica) il nuovo tour di Pio e Amedeo, in scena con il loro Felicissimo Show. Biglietti da 35 a 60 euro, per info 0332 482665.

Pio D’Antini e Amedeo Grieco, in arte Pio e Amedeo, nascono come duo comico agli inizi del 2000. Nel 2004 debuttano in televisione sulla rete locale pugliese Telefoggia con la trasmissione Occhio di Bue e successivamente arrivano a Radionorba e Telenorba. Dopo una piccola parentesi su Rai2, Pio e Amedeo passano a Mediaset collaborando prima con il laboratorio di Zelig e debuttando poi con Le Iene, programma che li porta al successo grazie ai personaggi degli Ultras dei Vip

Nel 2014, a dieci anni dal loro debutto, sono i protagonisti del road-movie Amici come noi; nello stesso anno recitano insieme a Vincenzo Salemme, Gigi Proietti e tanti altri nel film E tu di che segno sei?. Il 2016 è l'anno di Emigratis, programma irriverente dove i protagonisti Pio e Amedeo prendono di mira i vip. Dopo aver girato l’Italia con lo spettacolo Tutto fa Broadway nel 2018, l'anno successivo sono ospiti al Festival di Sanremo e si esibiscono nei principali teatri italiani con il loro nuovo spettacolo La classe non è qua.

Nel 2021 sono protagonisti dello spettacolo televisivo di successo Felicissima sera, che torna in onda nel 2023 con la seconda edizione intitolata Felicissima sera (all inclusive). Nel frattempo, nel 2022 esce il loro nuovo film Belli ciao e va in onda la quarta edizione di Emigratis.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter