Max Gazzè in concerto - Tour nei Teatri 2023

Teatro Mario Apollonio Cerca sulla mappa
Martedì19Dicembre2023

Martedì 19 dicembre 2023 alle ore 21.00 al Teatro Apollonio di Varese (piazza della Repubblica) arriva Max Gazzè, per una delle ultime date del suo Tour nei Teatri 2023.

Cresciuto tra Belgio, Francia e Inghilterra, Max Gazzè ha da sempre la naturale propensione a mescolare le sue radici italiane con le suggestioni musicali internazionali. Insieme ai suoi musicisti di sempre, il cantautore torna in tour per presentare in anteprima alcuni brani del nuovo album Amor Fabulas, annunciato per la primavera 2024 e anticipato dal singolo Che c’è di male.

La resa live del nuovo progetto discografico è Amor Fabulas: Preludio, uno spettacolo completamente inedito, con sonorità diverse e una scaletta che si muove tra passato e futuro. Il pubblico ha infatti la possibilità di ascoltare, oltre ad alcuni degli irrinunciabili successi di Max Gazzè, brani storici mai suonati prima dal vivo e anche quattro inediti del nuovo album tra cui Che c’è di male.

Alla band storica di Max Gazzè, composta da Cristiano Micalizzi (batteria), Daniele Fiaschi (chitarra), Clemente Ferrari (tastiere) e Max Dedo (fiati), si aggiungono Greta Zuccoli (cori) e Nicola Molino (vibrafono): il loro apporto è fondamentale per creare le atmosfere avvolgenti e oniriche di cui questo spettacolo ha bisogno.

Biglietti: platea vip 52 euro, poltronissima 48 euro; prima galleria 43 euro; seconda galleria 38 euro. Per info 0332 482665.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter