Montagne russe, con Corrado Tedeschi e Martina Colombari

Teatro Mario Apollonio Cerca sulla mappa
Mercoledì22Marzo2023

Mercoledì 22 marzo 2023 alle ore 21.00 al Teatro Apollonio di Varese (piazza della Repubblica) Corrado Tedeschi e Martina Colombari sono i protagonisti dello spettacolo Montagne russe di Eric Assous (traduzione Giulia Serafini), per la regia di Marco Rampoldi.

Lui - maturo, affascinante ed elegante, moglie e figlio fuori città - incontra casualmente lei - più giovane, di bell’aspetto e consapevole di piacere - e la invita a casa. Si preannuncia una serata molto piacevole e spensierata, ma lei non è facile come lui si sarebbe aspettato. Ed ogni volta che lui sta per riuscire ad ottenere quello che vorrebbe, la donna lo spiazza cambiando identità e carattere, in un continuo vorticoso salire e scendere, come sulle macchinette delle montagne russe.

Corrado Tedeschi, dopo anni di attesa, interpreta uno dei testi più riusciti di Eric Assous (vincitore di due prix Molière), portato in scena nel 2004 da Alain Delon e Astrid Veillon, tenendo a battesimo il debutto sul palcoscenico di Martina Colombari, che forma con lui una coppia inaspettata e di grande fascino. Marco Rampoldi dirige una commedia scritta con inconsueta sapienza, divertente (a tratti esilarante), sorprendente, e con momenti di intensa commozione.

Biglietti: platea vip 30 euro, poltronissima 28 euro; prima galleria 25 euro; seconda galleria 21 euro. Per info 0332 482665.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter