Paolo Belli in Pur di far commedia

Paco Manzano
Teatro Giuditta Pasta Cerca sulla mappa
Venerdì03Febbraio2023

Venerdì 3 febbraio 2023, alle ore 21.00, il Teatro Giuditta Pasta di Saronno (Varese) ospita Paolo Belli, protagonista dello spettacolo Pur di far commedia, scritto dallo stesso Belli con Alberto Di Risio e interpretato da Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli.

Tra prosa, canzoni e risate l’istrionico musicista porta in scena uno spettacolo in cui la comicità si fonde a momenti di riflessione, ripercorrendo le mille peripezie e i colpi di scena vissuti nel corso della sua carriera. Lo show ha debuttato nel 2022 ottenendo grande successo e applausi a scena aperta ed è l’evoluzione naturale di Pur di fare musica.

In Pur di far commedia storie e aneddoti esilaranti accompagnano il pubblico alla scoperta di personaggi a volte surreali, ma che si dedicano senza limiti a realizzare il sogno di vivere seguendo la propria passione. Paolo Belli racconta le mille peripezie ed i colpi di scena vissuti in tanti anni di carriera, fra divertenti provini a musicisti strambi ma geniali, momenti di riflessione ed i suoi grandi successi rivisitati in una nuova veste. 

Biglietti: intero 31 euro, ridotto da 21 a 26 euro. Ulteriori informazioni e prenotazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter