Paolo Belli in Pur di far commedia - Varese

Paolo Belli in Pur di far commedia - Teatro Giuditta Pasta - Saronno (Varese)

30/01/2023

Venerdì 3 febbraio 2023

Ore 21:00

Saronno (Varese) - Venerdì 3 febbraio 2023, alle ore 21.00, il Teatro Giuditta Pasta di Saronno (Varese) ospita Paolo Belli, protagonista dello spettacolo Pur di far commedia, scritto dallo stesso Belli con Alberto Di Risio e interpretato da Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli.

Saronno (Varese) - Tra prosa, canzoni e risate l’istrionico musicista porta in scena uno spettacolo in cui la comicità si fonde a momenti di riflessione, ripercorrendo le mille peripezie e i colpi di scena vissuti nel corso della sua carriera. Lo show ha debuttato nel 2022 ottenendo grande successo e applausi a scena aperta ed è l’evoluzione naturale di Pur di fare musica.

Saronno (Varese) - In Pur di far commedia storie e aneddoti esilaranti accompagnano il pubblico alla scoperta di personaggi a volte surreali, ma che si dedicano senza limiti a realizzare il sogno di vivere seguendo la propria passione. Paolo Belli racconta le mille peripezie ed i colpi di scena vissuti in tanti anni di carriera, fra divertenti provini a musicisti strambi ma geniali, momenti di riflessione ed i suoi grandi successi rivisitati in una nuova veste. 

Biglietti: intero 31 euro, ridotto da 21 a 26 euro. Ulteriori informazioni e prenotazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/03/2023 alle ore 19:24.

Potrebbe interessarti anche: Pasolini Caravaggio, di e con Vittorio Sgarbi, Varese, 1 aprile 2023 , Le verdi colline dell’Africa con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi, Varese, fino al 4 maggio 2023 , Carmagnola, Varese, dal 11 maggio al 12 maggio 2023 , Clown In Libertà, Varese, 2 aprile 2023

Scopri cosa fare oggi a Varese consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Varese.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"