AbbaDream: the Interactive Experience

Teatro Mario Apollonio Cerca sulla mappa
Sabato06Maggio2023

Sabato 6 maggio 2023 alle ore 21.00 al Teatro Apollonio di Varese (piazza della Repubblica) va in scena il concerto AbbaDream: the Interactive Experience.

Lo spettacolo, tra i più acclamati in Europa e un’occasione per riascoltare gli intramontabili successi degli Abba, ripropone lo stile inconfondibile degli abiti, le coreografie e i brani che hanno consacrato il gruppo svedese nell’Olimpo della disco music: canzoni eseguite interamente dal vivo, costumi e luci che ricreano le indimenticabili atmosfere degli anni ‘70.

Nel 2023 lo spettacolo si rinnova aggiungendo una nuova dimensione interattiva. Attraverso le canzoni che hanno fatto la storia degli Abba e della musica pop - da Mamma mia!, a Dancing Queen, a Waterloo - lo spettatore è parte dello show: si può cantare dalla prima all’ultima nota e si può essere coinvolti in un gioco interattivo divertente e trascinante.

Biglietti: platea vip 32 euro, poltronissima 30 euro, prima galleria 26 euro, seconda galleria 22 euro. Per info 0332 482665.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter