CalendarioDate, orari e biglietti
Varese - Attenzione: lo spettacolo è rinviato a giovedì 4 maggio 2023!
Varese - Venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 21.00 al Teatro Apollonio di Varese (piazza della Repubblica) va in scena lo spettacolo Le verdi colline dell’Africa con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi.
Varese - Lo spettacolo è un personalissimo tributo di Sabina Guzzanti a Insulti al pubblico dello scrittore e drammaturgo austriaco Peter Handke: un testo provocatorio e dissacrante che non racconta deliberatamente nulla, infatti, non c’è una storia, né una scenografia e nemmeno i personaggi.
L’unica cosa che rimane è il pubblico e l’energia vitale di una delle autrici più libere e creative nel panorama italiano che prende di mira le abitudini e il torpore intellettuale degli spettatori, ponendoli al centro di un gioco divertente e irriverente. Questo voleva Handke, e questo ci regala Sabina Guzzanti: uno spettacolo ma soprattutto un gioco che ruota intorno a un serissimo confronto sul teatro e sulla sua essenza.
Biglietti: platea vip 36 euro, poltronissima 32 euro, prima galleria 28 euro, seconda galleria 24 euro. Per info 0332 482665.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/04/2023 alle ore 06:23.
Potrebbe interessarti anche: Pasolini Caravaggio, di e con Vittorio Sgarbi, Varese, 1 aprile 2023 , Carmagnola, Varese, dal 11 maggio al 12 maggio 2023 , Clown In Libertà, Varese, 2 aprile 2023 , Eleazaro Rossi in L'ora di religione, Varese, 13 maggio 2023