Le verdi colline dell’Africa con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi

Teatro Mario Apollonio Cerca sulla mappa
DA Venerdì13Gennaio2023
A Giovedì04Maggio2023

Attenzione: lo spettacolo è rinviato a giovedì 4 maggio 2023!

Venerdì 13 gennaio 2023 alle ore 21.00 al Teatro Apollonio di Varese (piazza della Repubblica) va in scena lo spettacolo Le verdi colline dell’Africa con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi.

Lo spettacolo è un personalissimo tributo di Sabina Guzzanti a Insulti al pubblico dello scrittore e drammaturgo austriaco Peter Handke: un testo provocatorio e dissacrante che non racconta deliberatamente nulla, infatti, non c’è una storia, né una scenografia e nemmeno i personaggi.

L’unica cosa che rimane è il pubblico e l’energia vitale di una delle autrici più libere e creative nel panorama italiano che prende di mira le abitudini e il torpore intellettuale degli spettatori, ponendoli al centro di un gioco divertente e irriverente. Questo voleva Handke, e questo ci regala Sabina Guzzanti: uno spettacolo ma soprattutto un gioco che ruota intorno a un serissimo confronto sul teatro e sulla sua essenza.

Biglietti: platea vip 36 euro, poltronissima 32 euro, prima galleria 28 euro, seconda galleria 24 euro. Per info 0332 482665.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter