Babbo Running 2022, corsa dei Babbi Natale a Porto Ceresio

shutterstock
Giovedì08Dicembre2022

Giovedì 8 dicembre 2022 arriva per la prima volta sulle sponde del lago di Lugano la Babbo Running, corsa/camminata di 3 chilometri in costume da Babbo Natale a passo libero: l'appuntamento è a Porto Ceresio (Varese) per un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, che coinvolge appassionati di tutte le età.

La partenza della Babbo Running di Porto Ceresio è fissata per le ore 15.00 da piazza Sant'Ambrogio: il percorso tocca le vie del paese e il lungolago, passando di fronte ad alcune ville antiche ed eleganti che si affacciano direttamente sul lago.

costi di iscrizione alla Babbo Running 2022 di Porto Ceresio sono i seguenti: 10 euro fino a martedì 6 dicembre e 12 euro a partire da mercoledì 7 dicembre, con incluso il vestito completo da Santa Claus, il pettorale e un pacco gara. I bambini sotto il metro di altezza partecipano gratuitamente se accompagnati da un adulto pagante (ma non ricevono il pacco gara con il cappellino di Babbo Natale).

La manifestazione è a favore della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici. Per ulteriori informazioni consultare il sito della Babbo Running, oppure telefonare al numero 331 4370677.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter