A casa allo zoo, con Tommaso Amadio, Valeria Perdonò e Michele Radice - Varese

A casa allo zoo, con Tommaso Amadio, Valeria Perdonò e Michele Radice - Teatro Sociale - Luino (Varese)

27/10/2022

Sabato 11 febbraio 2023

Ore 21:00

Luino (Varese) - Sabato 11 febbraio 2023 va in scena al Teatro Sociale di Luino (Varese) lo spettacolo A casa allo zoo di Edward Albee (traduzione Enrico Luttmann), diretto da Bruno Fornasari e interpretato da Tommaso AmadioValeria Perdonò e Michele Radice. Produzione Teatro Filodrammatici di Milano, Viola Produzioni.

Luino (Varese) - A casa allo zoo è un’opera composta di due atti unici, Vita Casalinga e La storia dello Zoo, messi in dialogo da Edward Albee a distanza di quasi cinquant’anni uno dall’altro. La vita dei tre protagonisti viene sconvolta in un tranquillo pomeriggio d’estate. Peter, felicemente sposato con Ann, è improvvisamente sommerso dal diluvio d’insoddisfazione che lei gli palesa con ironia disarmante. Per riprendersi scappa al parco, dove a investirlo è il feroce sarcasmo di Jerry, un estraneo con la misteriosa mania di passare ore allo zoo.

Luino (Varese) - La commedia ritrae un’umanità sola, disabituata a comunicare in un mondo materialistico fatto d’ingiustizie e disparità sociali. Il tutto raccontato da Albee con amara ironia e la consueta maestria dialettica.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/04/2023 alle ore 07:16.

Potrebbe interessarti anche: Pasolini Caravaggio, di e con Vittorio Sgarbi, Varese, 1 aprile 2023 , Le verdi colline dell’Africa con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi, Varese, fino al 4 maggio 2023 , Carmagnola, Varese, dal 11 maggio al 12 maggio 2023 , Clown In Libertà, Varese, 2 aprile 2023

Scopri cosa fare oggi a Varese consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Varese.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"