Simona Atzori in I miei 20 anni più 2

Teatro Giuditta Pasta Cerca sulla mappa
Domenica09Ottobre2022

Domenica 9 ottobre 2022 alle ore 21.00 al Teatro Giuditta Pasta di Saronno (Varese) va in scena lo spettacolo I miei 20 anni più 2 della ballerina e performer Simona Atzori.

Simona Atzori, ballerina di fama internazionale e pittrice di successo, dall’età di 4 anni condivide la sua arte in un modo del tutto speciale, ovvero usando ciò̀ che ha: due piedi e un sorriso. Senza braccia ha imparato a fare tutto, trasformando quello che apparentemente poteva sembrare un limite, in un punto di forza che l’ha portata in alto, nella danza, nella pittura ma soprattutto nella vita.

Con Simona Atzori, sul palco gli amici ballerini di sempre che la aiutano a rendere vivi quei ricordi per restituirli come dono al pubblico che l’ha sempre seguita: Marco Messina e Salvatore Perdichizzi dal Teatro Alla Scala di Milano; Beatrice Mazzola e Mariacristina Paolini dalla SimonArte Dance Company: e l’amica Alessandra Anelli.

Dal Giubileo del 2000 a Roma, a Sanremo del 2012, passando attraverso mostre e dipinti creati in scena tra passi di danza e numerosissimi incontri in tutta Italia e nel mondo: danza, pittura, musica, incontri e tante emozioni sono gli ingredienti di questa carrellata artistica di ricordi di questi incredibili 20 anni + 2 di vita intensa.

Biglietti 31 euro (ridotti da 21 a 26 euro). Ulteriori informazioni e prenotazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter