Barbablù 2.0: i panni sporchi si lavano in famiglia - Varese

Barbablù 2.0: i panni sporchi si lavano in famiglia

26/06/2020

Venerdì 17 luglio 2020

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Saronno (Varese) - Il Teatro Giuditta Pasta di Saronno (Varese) riparte da dove si era fermato, ovvero riproponendo nel mese di luglio, alcuni spettacoli che erano stati sospesi durante la primavera in piena emergenza Coronavirus. Gli spettacoli si svolgono all'aperto, nel vicino giardino di Casa Morandi (ingresso da via I Maggio, Saronno).

Saronno (Varese) - Venerdì 17 luglio 2020 alle ore 21.30 l'appuntamento è con Barbablù 2.0: i panni sporchi si lavano in famiglia di Magdalena Barile, con Laura Negretti e Alessandro Quattro, per la regia di Eleonora Moro.

Saronno (Varese) - Uno spettacolo poetico e privo di ogni retorica sul tema della violenza domestica sulle donne. Barbablù 2.0 non è la storia di un marito violento e delle conseguenze delle sue azioni, ma la storia di un viaggio nella testa di una donna. Come in un giallo, la protagonista si trova a ricostruire la dinamica di un omicidio, il suo omicidio, arrivando alla consapevolezza finale e terribile di esserne stata complice. Uno spettacolo che inizia con atmosfere molto comedy che lentamente scivolano nel thrilling, per chiudersi poi con un finale sorprendente.

Biglietti: posto unico 15 euro. In caso di maltempo lo spettacolo si tiene nella Sala Teatrale Giuditta Pasta. Ulteriori informazioni e prenotazioni via email.

Potrebbe interessarti anche: Tra sacro e Sacro Monte 2020: il programma del festival teatrale, Varese, fino al 30 luglio 2020 , Il meglio di Andrea Pucci, lo show, Varese, dal 9 ottobre al 10 ottobre 2020 , Antonio Ornano in Non c'è mai pace tra gli ulivi, Varese, 31 luglio 2020 , 70 in Blues: Treves Blues Band in concerto, Varese, 10 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Varese consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Varese.