Instore tour di Elettra Lamborghini: firmacopie dell'album Twerking Queen (El resto es nada) - Varese

Instore tour di Elettra Lamborghini: firmacopie dell'album Twerking Queen (El resto es nada) - Varese Dischi - Varese

10/02/2020

Giovedì 20 febbraio 2020

Ore 18:30

© Cosimo Buccolieri

CalendarioDate, orari e biglietti

Varese - Giovedì 20 febbraio 2020 l'instore tour di Elettra Lamborghini fa tappa a Varese: alle ore 18.30 Elettra Lamborghini è ospite di Varese Dischi (galleria Manzoni 3) per presentare al pubblico l'album Twerking Queen (El resto es nada), l’edizione speciale dell’album Twerking Queen, contenente la canzone Musica (e il resto scompare) che Elettra Lamborghini ha presentato al Festival di Sanremo 2020.

Varese - Musica (e il resto scompare) - scritta da Davide Petrella e Michele Canova - mescola ritmi latini, trascinanti e divertenti, su una base catchy e di stampo squisitamente pop. Ma soprattutto è un brano che vuole dare un chiaro segnale di quella che è la direzione già intrapresa da Elettra Lamborghini con il suo album d’esordio Twerking Queen, uscito nel giugno scorso, una conferma di quella che è la sua strada: la musica.

Varese - L'incontro con Elettra Lamborghini è a ingresso gratuito, con accesso prioritario al firmacopie per chi acquista l'album presso Varese Dischi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/04/2020 alle ore 13:46.

Potrebbe interessarti anche: Gigi D'Alessio in concerto - Noi due tour 2020, Varese, 28 maggio 2020 , Guignol in concerto: showcase dell'album Luna piena e guardrail, Varese, 9 maggio 2020 , In Nome Del Padre, Varese, 14 maggio 2020 , Banff Centre Mountain Film Festival World Tour Italy, Varese, 6 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Varese consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Varese.