Ammore e niente cchiù: Michele Mirabella racconta Totò - Varese

Ammore e niente cchiù: Michele Mirabella racconta Totò - Teatro Giuditta Pasta - Saronno (Varese)

22/01/2020

Sabato 25 gennaio 2020

Ore 21:00

TERMINATO

Saronno (Varese) - Sabato 25 gennaio 2020, alle ore 21.00, Teatro Giuditta Pasta di Saronno (Varese) Michele Mirabella porta in scena lo spettacolo Ammore e niente cchiù, l’unico attualmente in circolazione sulla figura di Totò e riconosciuto dalla sua famiglia, che ha donato gli inediti audio originali che arricchiscono la scaletta insieme alla proiezione di video ed immagini.

Saronno (Varese) - Totò, nome d'arte di Antonio Focas Flavio Angelo Ducas Comneno di Bisanzio Curtis Gagliardi, più semplicemente Antonio De Curtis, è stato un attore, commediografo, paroliere, poeta, musicista e sceneggiatore italiano. Il Quartetto Saverio Mercadante e l'eclettico Michele Mirabella in questo spettacolo propongono alcune tra le più belle canzoni, scritti e poesie del grande Totò per raccontarne l’anima più profonda e poetica dell’indimenticabile uomo.

Saronno (Varese) - Uno spettacolo fresco che mette in scena il lato meno conosciuto di Totò: il suo essere, oltre che un grande attore, autore di poesie e di splendide canzoni (non solo Malafemmena, la più nota, ma tante altre, ben 49). La parte musicale/cantata ha una durata effettiva di circa un’ora e si alterna ad una sorta di guida all’ascolto condotta dal professor Mirabella. 

Biglietti: intero 25 euro; ridotto 20 euro per over 70; ridotto 15 euro per under 26. Per info 02 96701990.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 19:04.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, Varese, dal 28 marzo al 29 marzo 2020 , Beppe Grillo Il Terrapiattista: il nuovo show, Varese, 14 marzo 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, Varese, 15 aprile 2020 , Aspettando Godot, Varese, 27 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Varese consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Varese.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.