Shel Sapiro e Maurizio Vandelli in concerto - Varese

Shel Sapiro e Maurizio Vandelli in concerto

17/12/2019

Venerdì 17 aprile 2020

Ore 21:00

Varese - Dopo una prima fortunata tournée teatrale che ha sancito il ritorno ufficiale del duo, ritornano in pista con una seconda tranche di concerti Shel Sapiro e Maurizio Vandelli. I due saranno in concerto, ancora una volta insieme, venerdì 17 aprile 2020, al Teatro Apollonio di Varese

Varese - Una produzione di qualità per uno spettacolo di due ore, suggestivo, ricco e innovativo. Il concerto si presenta come uno show improntato sulla storia delle carriere, da Equipe 84 a The Rokes, ma anche sui percorsi individuali di Shel Shapiro e Maurizio Vandelli. La loro proverbiale rivalità viene affrontata con molta ironia, a simboleggiare due identità e personalità artistiche che della diversità hanno fatto un punto di forza unendosi in un progetto comune.

Varese - I brani tratti da Love and Peace la faranno da padrone, ma non mancheranno i classici del repertorio di entrambi, oltre che cover di celebri hit italiane e internazionali, che naturalmente si legano alla loro storia. Sul palco insieme a Shapiro e Vandelli una band di musicisti come Alessio Saglia alle tastiere, David Casaril alla batteria, Gian Marco De Feo e Daniele Ivaldi alle chitarre acustiche ed elettriche, e Massimiliano Gentilini al basso.

I biglietti per il concerto di Shel Shapiro e Maurizio Vandelli al Teatro Apollonio di Varese hanno dei prezzi che vanno dai 37 euro (seconda galleria) ai 50 euro (platea vip).

Potrebbe interessarti anche: Instore tour di Ghali e firmacopie dell'album Dna, Varese, 5 marzo 2020 , Angelo Branduardi in concerto - The Hits Tour 2019, Varese, 4 aprile 2020 , American Songbook, Varese, fino al 7 marzo 2020 , Gigi D'Alessio in concerto - Noi due tour 2020, Varese, 3 aprile 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Varese consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Varese.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.