Beppe Grillo Il Terrapiattista: il nuovo show - Varese

Beppe Grillo Il Terrapiattista: il nuovo show

07/10/2019

Sabato 14 marzo 2020

Ore 21:00

© Loris T. Zambelli.Photomovie

Varese - Il comico più discusso d'Italia torna sui palchi in veste di attore: Beppe Grillo presenta il suo nuovo spettacolo e riprende a raccontare, con la giusta dose di ironia pungente, l'attualità più recente nelle sue contraddizioni. Lo show Il Terrapiattista dell'attore genovese arriva anche al Teatro Mario Apollonio di Varese, sabato 14 marzo 2020.

Varese - Il nuovo spettacolo di Beppe Grillo si conferma a un tempo esilarante e dirompente nella sua dissacrante analisi della società. Dopo oltre quarant'anni di comicità e invettiva, il 2020 è l’anno del ritorno nei teatri di Beppe Grillo, con un nuovo show in cui si racconta come ha sempre fatto.

Varese - Prepotente, intimo ma allo stesso tempo autentico, Beppe Grillo prende in contropiede ancora una volta tutti quelli che lo vogliono dipingere diverso da quello che è. Immancabile il riferimento agli eventi dell’attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia. Una spettacolo in cui il comico genovese condivide ancora una volta la sua visione del mondo che è e che verrà.

I biglietti per il nuovo spettacolo di Beppe Grillo Il Terrapiattista a Mantova hanno un prezzo che va dai 23 ai 40,25 euro.

Potrebbe interessarti anche: Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo, Varese, dal 28 marzo al 29 marzo 2020 , Storie di burattini, Varese, 23 febbraio 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, Varese, 15 aprile 2020 , Aspettando Godot, Varese, 27 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Varese consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Varese.