Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo - Varese

Virginia Raffaele: il nuovo spettacolo - Teatro Mario Apollonio - Varese

15/07/2019

Fino a domenica 29 marzo 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Varese - Imitatrice, conduttrice, attrice, comica. I mille talenti di Virginia Raffaele tornano in scena nel suo nuovo spettacolo, dopo il successo di Performance nelle passate stagioni. Lo show dell'artista romana arriva anche al Teatro Mario Apollonio di Varese, alle 21.30 di sabato 28 e domenica 29 marzo 2020.

Varese - In oltre 10 anni di carriera televisiva Virginia Raffaele ci ha fatto divertire con le imitazioni di alcune delle donne più note, dalla politica (Maria Elena Boschi) alla musica (Ornella Vanoni) a moda, cinema e tv (Donatella Versace, Sabrina Ferilli e Belen Rodriguez). Dopo essere stata co-conduttrice di Carlo Conti nel 2016 e ospite di Baglioni lo scorso anno, nel 2019 Virginia Raffaele ha affiancato il conduttore, insieme a Claudio Bisio, per tutte le serate del Festival di Sanremo.

Varese - Virginia Raffaele è nata nel 1980 e ha passato la sua infanzia al luna park di Roma nel quartiere Eur, costruito dai nonni, dove la madre lavorava. Sua nonna era di origini abruzzesi ed era un’acrobata circense che prima di costruire il luna park aveva gestito un circo insieme ai fratelli.

La carriera dell'artista nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2001, quando fonda un trio comico insieme ad altri due attori, iniziando poi a lavorare come attrice in teatro e in televisione, recitando in opere di autori teatrali classici, come Aristofane e Plauto, e in alcune fiction televisive, tra cui Carabinieri e Incantesimo.

I biglietti per il nuovo spettacolo di Virginia Raffaele hanno un prezzo che parte dai 28 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/04/2020 alle ore 11:42.

Potrebbe interessarti anche: In Nome Del Padre, Varese, 14 maggio 2020 , Il meglio di Andrea Pucci, lo show, Varese, dal 9 ottobre al 10 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto - Noi due tour 2020, Varese, 28 maggio 2020 , Guignol in concerto: showcase dell'album Luna piena e guardrail, Varese, 9 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Varese consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Varese.