Angelo Branduardi in concerto: The Hits Tour 2019 - Varese

Angelo Branduardi in concerto

The Hits Tour 2019

02/07/2019

Sabato 4 aprile 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Varese - Il violinista che per combinazione ha scritto anche parole e musica, come lui stesso ama definirsi, torna sulle scene con una scaletta di tutti i brani più amati del suo repertorio. Angelo Branduardi arriva in concerto anche al Teatro Mario Apollonio di Varese sabato 4 aprile 2020 alle 21.15. 

Varese - Il menestrello torna dal vivo per festeggiare i suoi 40 anni di musica. Dopo un 2018 di continui sold out sia in Italia che all’estero, anche per il 2019 Angelo Branduardi porta la sua musica evocativa al pubblico di mezza Europa.

Varese - La versatilità musicale di Angelo Branduardi permette al musicista di passare con grande facilità dall’esecuzione in duo del repertorio di musica del passato, che fa parte della sua collana Futuro Antico, alla classica formazione folk-rock, con basso e batteria. L'artista riporta così sul palco quel mondo musicale e creativo che, attingendo dalle leggende popolari e ai suoni del passato, lo ha reso unico sulla scena musicale italiana e internazionale.

Da Si può fare a Confessioni di un malandrino, da La pulce d’acqua all’immortale Alla Fiera dell’Est, uno spettacolo per ridare vita a tutti i grandi successi che hanno arricchito gli ultimi 40 anni di musica italiana.

I biglietti per il concerto di Angelo Branduardi a Varese hanno un prezzo che va dai 35 (seconda galleria) ai 49 euro (platea Vip).

Potrebbe interessarti anche: Shel Sapiro e Maurizio Vandelli in concerto, Varese, 17 aprile 2020 , Gigi D'Alessio in concerto - Noi due tour 2020, Varese, 28 maggio 2020 , Guignol in concerto: showcase dell'album Luna piena e guardrail, Varese, 9 maggio 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, Varese, 15 aprile 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Varese consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Varese.