Angelo Branduardi in concerto

The Hits Tour 2019

02/07/2019

Sabato 4 aprile 2020

Ore 21:00

Varese - Il violinista che per combinazione ha scritto anche parole e musica, come lui stesso ama definirsi, torna sulle scene con una scaletta di tutti i brani più amati del suo repertorio. Angelo Branduardi arriva in concerto anche al Teatro Mario Apollonio di Varese sabato 4 aprile 2020 alle 21.15. 

Varese - Il menestrello torna dal vivo per festeggiare i suoi 40 anni di musica. Dopo un 2018 di continui sold out sia in Italia che all’estero, anche per il 2019 Angelo Branduardi porta la sua musica evocativa al pubblico di mezza Europa.

Varese - La versatilità musicale di Angelo Branduardi permette al musicista di passare con grande facilità dall’esecuzione in duo del repertorio di musica del passato, che fa parte della sua collana Futuro Antico, alla classica formazione folk-rock, con basso e batteria. L'artista riporta così sul palco quel mondo musicale e creativo che, attingendo dalle leggende popolari e ai suoni del passato, lo ha reso unico sulla scena musicale italiana e internazionale.

Da Si può fare a Confessioni di un malandrino, da La pulce d’acqua all’immortale Alla Fiera dell’Est, uno spettacolo per ridare vita a tutti i grandi successi che hanno arricchito gli ultimi 40 anni di musica italiana.

I biglietti per il concerto di Angelo Branduardi a Varese hanno un prezzo che va dai 35 (seconda galleria) ai 49 euro (platea Vip).

Potrebbe interessarti anche: Il Kantor tra Jazz e Tango, Varese, 6 settembre 2019 , Vinicio Capossela in concerto, Varese, 26 ottobre 2019 , Davide Van De Sfroos in concerto - VanTour 2019, Varese, 31 agosto 2019 , Il Kantor tra Francia e Ungheria, Varese, 4 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Varese consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Varese.