Bruno Arena, camera ardente e funerale: luogo e orario per l'ultimo saluto al comico dei Fichi d'India

facebook.com/FichiDIndia

Varese, 29/09/2022.

Piovono i messaggi di cordoglio per la morte di Bruno Arena, il comico dei Fichi d'India scomparso la sera di martedì 27 settembre 2022. La notizia della morte è stata poi diffusa la mattina seguente dal figlio Gianluca: «Bruno se n’è andato questa notte nel sonno. Ha combattuto fino all’ultimo, ma se n’è andato in punta di piedi. Nonostante la situazione fosse complicata da diverso tempo siamo rimasti senza parole e lascia un vuoto immenso». 

Bruno Arena aveva 65 anni e da quando, nel 2013, era stato colpito da un aneurisma, era stato costretto ad abbandonare le scene. Nato a Milano nel 1957, prima del successo come comico era stato insegnante di educazione fisica in diverse scuole della provincia di Varese. Bruno Arena risiedeva nel comune di Barasso, nel varesotto, e proprio a Varese sono in programma i suoi funerali: le esequie di Bruno Arena vengono celebrate venerdì 30 settembre 2022 alle ore 15.30 nella centrale basilica di San Vittore, situata nell'omonima piazza.

Per chi volesse salutare per l'ultima volta Bruno Arena, la camera ardente è allestita, sempre a Varese, presso la Casa Funeraria Sant'Ambrogio, in via Mulini Grassi 10. Un addio? «È solo un arrivederci, ti amerò per sempre», ha postato il suo amico e collega Max Cavallari sui social: «hai preso la valigia e le parrucche? Adesso farai ridere i grandi lassù».

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter