Protezione da Coronavirus? Maggia Parking a Malpensa investe sull'igiene di auto e navette

Maggia Parking Terminal Malpensa, Lonate Pozzolo Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con Maggia Parking

Varese, 25/02/2020.

In tempi di emergenza Coronavirus, igienizzare e disinfettare gli oggetti con cui si ha quotidianamente a che fare è diventato quanto mai importante. E altrettanto fondamentale è che i luoghi di passaggio in cui ci capita di transitare siano puliti e protetti da ogni rischio di infezione. Per questo Maggia Parking, il parcheggio di Lonate Pozzolo (Varese) a due passi dall'Aeroporto di Milano Malpensa, sottolinea le precauzioni adottate nel servizio di sanificazione delle proprie navette e offre uno sconto del 20% sulle tariffe del parcheggio a tutti i clienti che scelgono di igienizzare la propria auto tramite lavaggio a vapore e sanificazione con l'ozono durante la sosta.

Con riferimento a quanto sta accadendo in Lombardia in relazione all'evolversi della diffusione del Coronavirus, Maggia Parking ha deciso di intensificare la sanificazione delle navette a ogni 2/3 ore per fornire ai viaggiatori in partenza o in arrivo a Malpensa la maggiore tranquillita durante il trasporto.

Oltre alla sicurezza di viaggiare da o per l'aeroporto senza disagi, i clienti di Maggia Parking possono inoltre approfittare della sosta presso il parcheggio a pochi minuti da Malpensa, per risolvere un problema igienico importante come quello della pulizia dell'auto. Coronavirus a parte, secondo uno studio dalla Queen Mary University di Londra, per ogni pollice quadrato del volante, della leva del cambio e dello schienale dei sedili sono presenti ben 700 differenti generi di batteri, senza parlare dell'accumulo di germi nei filtri dell'aria. 

L’igienizzazione dell'auto deve diventare una delle ricorrenti pulizie di casa. Lasciando la propria auto in sosta presso Maggia Parking si può cogliere l'occasione, senza disagi né perdite di tempo, per fare effettuare da personale qualificato la sanificazione della propria auto tramite pulizia col vapore e successiva ozonizzazione.

Un motivo in più per approfittare della pulizia dell'auto di Maggia Parking? I clienti che richiedono il lavaggio a vapore e la sanificazione con l'ozono possono godere dello sconto del 20% sulle tariffe del parcheggio.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter