Malpensa, dove parcheggiare? C'è Maggia Parking, comodo e sicuro

Maggia Parking Terminal Malpensa, Lonate Pozzolo Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con Maggia Parking

Sei un lettore di mentelocale? Prenota il tuo parcheggio sul sito di Maggia Parking: inserendo la parola MENTELOCALE20 nello spazio riservato al codice convenzione e otterrai subito uno sconto del 15%.

Varese, 28/11/2019.

State cercando un parcheggio comodo e sicuro vicino all'Aeroporto di Milano Malpensa? Pochi dubbi: tra i parcheggi più affidabili dove lasciare la propria auto mentre si è in viaggio c'è Maggia Parking, a Lonate Pozzolo (Varese).

Tutta la clientela di Maggia Parking è stata acquisita per passaparola, una catena di referenze che hanno certificato negli anni la qualità e l’affidabilità di Maggia Parking: nessuna altra modalità può garantire meglio la qualità del servizio.

Maggia Parking ha iniziato ad operare il 21 aprile 2008 e da allora per oltre 10 anni ha sempre perseguito con successo il miglioramento del servizio offerto ai propri clienti. Situato fino all’agosto 2018 presso una grande struttura oggetto di un importante intervento di riqualificazione ambientale voluto e realizzato dal gruppo Maggia Parking, il parcheggio è ora ubicato in una nuova location, ancora più comoda e funzionale, sempre a pochi minuti dall'Aeroporto di Milano Malpensa.

La scelta della nuova location di Maggia Parking - in via Monte Bianco 5/7 - è stata fatta con l'obiettivo di avere la massima cura del tempo e dell’auto del cliente: il parcheggio - un edificio di grande prestigio (i portali d’ingresso portano niente meno che la firma dell’archistar Giugiaro) appropriatamente ribattezzato Plus, ParkingPlus - si trova infatti lungo un percorso stradale comodo, col minor traffico possibile e soprattutto con un basso rischio di disastrosi ingorghi stradali, leggermente decentrato rispetto all’intenso e intricato tessuto urbano che gravita intorno a Malpensa.

Maggia Parking propone la formula Chiavi in mano gratuita, sia al coperto che allo scoperto (il cliente parcheggia nel posto assegnato, chiude l’auto e si porta via le chiavi, evitando le brutte sorprese, purtroppo così frequenti, di manomissioni nella propria auto e ancor peggio di spostamenti, a volte di tanti chilometri, effettuate con la sua auto) e Zero passi da e per l’aeroporto (ovvero nessun trascinamento bagagli in condizioni di disagio o sotto le intemperie), from the car door to the shuttle door.

Maggia Parking offre un servizio di custodia dell’autovettura ed un collegamento navetta costante e tempestivo con entrambi i terminal, senza inutili attese: Maggia Parking non aspetta di riempire le navette (come succede ad altri), ma pone particolare cura agli orari di rientri e partenze per un servizio tempestivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Particolarmente  importante  per Maggia Parking è la proposta passaparola, simpaticamente passaparkeggio: per questo, invitando un amico a fare una prenotazione, utilizzando l’e-mail di riferimento dell’invito ed il codice sconto ricevuto, il soggetto invitante riceverà a sua volta un codice sconto da utilizzarsi per una prossima prenotazione.

Come arrivare, dunque, al nuovo Maggia Parking? Sull'A4 Torino-Milano (per provenienze da: Genova, Alessandria, Pavia, Aosta, Torino, Novara, Milano) all'uscita Marcallo Mesero bisogna prendere la SS 336 per Malpensa e uscire a Lonate Pozzolo (dopo Vanzaghello); quindi alla rotonda ancora seguire la direzione per Lonate Pozzolo e successivamente per Maggia Parking - ParkingPlus lungo la strada, libera dal traffico, fino al parcheggio. 

Oltre ai già citati servizio Chiavi in mano e Zero passi, la struttura offre altri servizi a pagamento:  da Maggia Pets, il nuovo servizio di pensione per gli amici a 4 zampe con presa e riconsegna presso il Maggia Parking (per cui è addirittura previsto un weekend di prova gratuito), al Maggia Wash, accurato lavaggio per autovetture, con utilizzo del sistema a vapore saturo secco, che consente la sanificazione e l’eliminazione degli acari; dalla possibilità di effettuare tagliando auto e cambio gomme a quella di approfittare del rifornimento carburante a prezzi vantaggiosi; fino al Car Valet, l’esclusivo servizio di ritiro e riconsegna dell'auto direttamente in aeroporto.

Per chi parte o arriva ad orari impossibili, inoltre, Maggia Parking è convenzionato con i migliori hotel nelle vicinanze del parcheggio; grazie alla partnership con Rentalcars, invece, è possibile prenotare un'auto a prezzi convenienti in tutte le destinazioni.

Da Maggia Parking all’Aeroporto di Milano Malpensa non lasciate semplicemente la vostra auto, ma la affidate ad uno staff che si prende cura della vostra macchina, e non solo, così da potervi rilassare pienamente durante le vacanze.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter