Ella By Fiorella costumi da bagno made in Italy

Pixabay

Varese, 16/09/2019.

L’idea di avere un costume da bagno all’ultimo grido che sia interamente realizzato in Italia, secondo le regole dell’alta moda del Bel Paese, è il sogno di tutte coloro che fanno attenzione ai dettagli e che desiderano sfoggiare sempre il look migliore.

Ella By Fiorella è un’azienda artigianale che con passione e dedizione realizza costumi da bagno e corsetti da oltre trent’anni. L’obiettivo che spinge questa realtà italiana a dare il 100% in ogni lavoro è quello di offrire a tutte le donne la possibilità di sentirsi a proprio agio, ma soprattutto di riscoprirsi belle qualunque sia la loro forma fisica. Quello dell’accettazione di se stesse è una battaglia quotidiana che ogni donna deve affrontare, soprattutto nell’era di Instagram e delle foto (ritoccate) perfette, di fronte alle quali molte provano un senso di inadeguatezza e di poca autostima. Ella By Fiorella si schiera dalla parte delle donne. Tutte. E si pone come scopo ultimo quello di creare dei prodotti che esaltino la bellezza del corpo femminile a prescindere dai canoni di bellezza moderni.

Materiali di pregio e manualità di un tempo

La realtà artigianale messa in piedi dalla fondatrice Fiorella ha abbracciato, sin dagli albori, la missione di coniugare al meglio moda e tendenze dell’ultimo minuto con le tecniche e i metodi di un tempo. Per questo motivo l’atelier di Gallarate cura ogni dettaglio: dalla scelta dei tessuti, al confezionamento del prodotto finale. Tutto ciò è figlia della consapevolezza di avere radici solide che consentono, a questa realtà artigianale, di poter puntare lo sguardo al futuro alla ricerca di nuove mode e tendenze.

Il costume da bagno è un elemento fondamentale quando ci si mostra in pubblico. Lo sanno bene le collaboratrici di Ella by Fiorella che, grazie all’amore che mettono nel loro lavoro, riescono a confezionare dei prodotti di grande pregio ma, allo stesso tempo, comodi e pratici. In questo modo ogni donna può sentirsi a proprio agio con il proprio corpo.

Mettersi a nudo (o quasi) è una sfida per molte donne e Fiorella ha pensato proprio a loro quando ha deciso di realizzare una collezione per le clienti curvy. Per coloro che, invece, non hanno mai avuto problemi a mostrarsi in pubblico con il costume da bagno, l’atelier di Gallarate dispone di un’ampia scelta di prodotti: per chi ama mettersi in mostra e apparire sexy anche durante una giornata al mare o in piscina. Ella by Fiorella ha pensato davvero a tutte le esigenze femminili e non poteva dimenticare di dedicare una parte della collezione di beachwear e costumi da bagno al giorno in cui ogni donna si sente una principessa: il matrimonio

Costumi da bagno Ella by Fiorella: la collezione che soddisfa tutte le donne

La collezione di costumi da bagno marchiata Ella by Fiorella si pone come obbiettivo principale quello di soddisfare - in termini di modelli, fantasia e stile - i gusti e le esigenze di tutte le donne. Pertanto sono disponibili costumi da bagno interi (per coloro che preferiscono scoprire il meno possibile), bikini (che si adattano a tutte le corporature e i tipi di fisici), trikini (a metà strada tra un costume da bagno intero e un due pezzi), brasiliana (per le più audaci), a fascia (adatto per chi non ama i segni dell’abbronzatura lasciati da bretelle e laccetti) e tankini (perfetto per le donne in dolce attesa e per chi non vuole scoprire la pancia).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter