David Garrett in concerto con Unlimited live - Treviso

CalendarioDate, orari e biglietti

Conegliano (Treviso) - Dopo avere collezionato successi in 14 nazioni, nel 2020 David Garrett proseguirà con il suo tour mondiale Unlimited live, portando il suo straordinario crossover anche in Italia, il 27 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto.

Conegliano (Treviso) -  Il violinista e rockstar emozionerà i suoi fan con un mix di pezzi inediti, arrangiamenti unplugged e le sue hit di maggiore successo. Con Unlimited live David Garrett crea un’esperienza di concerto unica, catapultando i suoi fan su diversi mondi: un mare cristallino, la luna, una megalopoli futuristica e inseguimenti automobilistici da brividi.

Conegliano (Treviso) -  David Garrett ha già conquistato milioni di fan con le sue interpretazioni di successi rock come Purple Rain o Smells Like Teen Spirit, i suoi struggenti adattamenti d’inni come Nothing Else Matters o November Rain, la sua interpretazione di brani pop celebri in tutto il mondo, come Viva la vida o Hey Jude, e i suoi arrangiamenti di melodie classiche come la Sinfonia n. 5 di Beethoven.

David Garrett ha già vinto 24 dischi d’oro e 16 di platino in ogni angolo del mondo: da Hong Kong alla Germania, dal Messico a Taiwan, al Brasile e molti altri ancora. Sa combinare il carisma di una rock star con il virtuosismo innato solo ai migliori strumentalisti.

I biglietti per le date italiane di Unlimited live saranno disponibili a partire dalle ore 11 di giovedì 12 dicembre.

Potrebbe interessarti anche: Mahmood in concerto a San Biagio di Callalta, Treviso, 21 novembre 2020 , Omaggio a Morricone - Musiche da Oscar, Treviso, fino al 13 marzo 2021 , Gianna Nannini in concerto con La differenza, Treviso, 25 novembre 2020 , Fabio Concato in concerto, Treviso, fino al 19 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Treviso consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Treviso.