Vittorio Sgarbi in Raffaello, lo spettacolo - Treviso

Vittorio Sgarbi in Raffaello, lo spettacolo

10/10/2019

Domenica 19 aprile 2020

Ore 20:45

Acquista biglietti

Conegliano (Treviso) - Le magistrali performance di Vittorio Sgarbi hanno fin qui dimostrato come artisti antecedenti al nostro secolo abbiano fortemente inciso il modo di percepire il quotidiano in cui siamo immersi. Il quarto protagonista, Raffaello, segue i celebri spettacoli Caravaggio, Michelangelo e Leonardo.

Conegliano (Treviso) - Raffaello è considerato uno dei più grandi artisti d'ogni tempo, la sua opera fu di vitale importanza per lo sviluppo del linguaggio artistico dei secoli a venire, egli fu un modello fondamentale per tutte le accademie e la sua influenza è ravvisabile anche nei pittori moderni e contemporanei.

Conegliano (Treviso) - In questo spettacolo sono state indagate le relazioni esistenti tra testi sonori, immagini e parole. Sei video artisti, infatti, sono stati invitati a interpretare singolarmente una sezione dello spettacolo attraverso propri archetipi, lettering e potenti fissioni, disgregazioni materiche e trascendenti parti aeree. Le geminazioni emerse creano così uno straordinario unicum ritmico installativo.

Potrebbe interessarti anche: Dio ride. Nish Koshe, Treviso, 11 gennaio 2020 , Le signorine, Treviso, 26 novembre 2019 , La camera azzurra, Treviso, 12 dicembre 2019 , Ricette d'amore, Treviso, 19 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Treviso consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Treviso.