Ale e Franz: Nel nostro piccolo - Treviso

Ale e Franz - Palamazzalovo - Montebelluna (Treviso)

Nel nostro piccolo

30/07/2019

Fino a venerdì 11 dicembre 2020

Ore 21:00

© Giacomo Saviozzi

CalendarioDate, orari e biglietti

Montebelluna (Treviso) - Lo spettacolo di Ale e Franz ha Gaber e Jannacci come punto di partenza e tappe di un percorso. Come racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio, con le proprie idee, di vedere dentro la vita di ognuno.

Montebelluna (Treviso) - Raccontare le piccolezze, le sconfitte, le paure che ci accompagnano. Sempre Ridendo. Il coraggio di vivere storie non sempre vincenti. La forza di trasmettere emozioni vere: i fallimenti di una vita, la delusione degli ideali, la conoscenza profonda di sentimenti penetranti, come l'amore. La gioia della vita. Ridendo ovviamente. Nel costruire le tappe di questo percorso i due comici si sono imbattuti nei loro punti fermi, che li hanno condizionati: Giorgio Gaber e Enzo Jannacci. Loro sono stati la scintilla che ci ha permesso di vedere l'uomo come il centro di tutto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 05:38.

Potrebbe interessarti anche: Paolo Hendel - La giovinezza è sopravvalutata, Treviso, fino al 18 luglio 2020 , Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere, Treviso, fino al 12 dicembre 2020 , David Garrett in concerto con Unlimited live, Treviso, 27 ottobre 2020 , Il racconto della montagna nella pittura tra Ottocento e Novecento: la mostra, Treviso, fino al 5 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Treviso consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Treviso.