Broadway Celebration: il concerto - Trento

Broadway Celebration: il concerto - Auditorium Santa Chiara - Trento

07/02/2020

Domenica 16 febbraio 2020

TERMINATO

Trento - Dieci solisti tra i migliori d’Italia, un coro gospel di 50 elementi e una band d’eccezione: questo il poderoso mix che darà vita, il 16 febbraio all’Auditorium Santa Chiara di Trento, allo spettacolo Broadway Celebration.

Trento - Lo spettacolo verrà proposto in doppia replica alle 17.30 e alle 21.

Trento - Lo show, che arriva per la prima volta in Trentino dopo aver conquistato i teatri delle maggiori città italiane, propone un format inedito e di notevole impatto, che vede i brani dei musical più famosi di Broadway e del West End - da The Rocky Horror Show a Jesus Christ Superstar, da Mamma Mia a Sister Act, passando per Rent, Les Misérables, Cats, A Chorus Line, Hairspray, Hair, Grease, Evita e molti altri ancora - amplificati e arricchiti dalle sonorità potenti e cariche di emozione della musica gospel. Il risultato sono due ore di spettacolo mozzafiato, che faranno scatenare il pubblico in un crescendo di coinvolgimento e ritmo.  

A dare la voce ai grandi successi di Broadway e alle canzoni dei musical più amati saranno alcuni tra i maggiori solisti performer italiani (Noemi Garbo, Guido Giordana, Rosanna Russo, Teresa Gioda, Valeria Camici, Salvo Montalto, Marco Caselle, Maurizio Misceo, Elena Nieri ) accompagnati dal coro gospel Note Innate di Padova diretto da Alex Negro, che si esibiranno rigorosamente dal vivo in lingua originale con l’accompagnamento di un’orchestra.

Non solo un concerto, non solo un musical, non solo una celebrazione delle sonorità gospel, ma un vero e proprio show: alla parte musicale si aggiunge infatti la narrazione di un presentatore d’eccezione, Umberto Scida, il re dell’operetta italiana, che accompagnerà gli spettatori in un viaggio alla scoperta della cultura e dell’universo del musical americano, tra curiosità, aneddoti e racconti.

Info e prenotazioni al sito di Progetto eventi e al sito di Primi alla Prima, alla biglietteria dell'Auditorium Santa Chiara allo 800 013952 e agli sportelli delle Casse Rurali

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 13:57.

Potrebbe interessarti anche: Anastasio in concerto con Atto Zero Tour 2020, 28 marzo 2020 , Edoardo Bennato in concerto, 20 marzo 2020 , Giovanni Allevi in concerto, 17 marzo 2020 , Ice Music Festival 2020: il programma, fino al 29 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Trento consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Trento.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.